Fiesole si dà al musical per la notte di San Romolo

L’estate riparte a suon di musica, Fiesole si accende con danze e spettacoli per un evento da non perdere. La notte di San Romolo sarà celebrata con una grande festa che inizierà alle 21 al Teatro Romano con l’arrivo dei 35 ballerini della Encore Theatrical Arts Project che direttamente dall'America saliranno sul palco per portare in scena uno spettacolo a base danza jazz, acrobatica, tap dance e hip hop.
Appuntamento venerdì 6 luglio dalle 21:00 alle 22:00 con la musica e il musical: il Teatro Romano di Fiesole aprirà eccezionalmente le sue porte per uno spettacolo unico che anticiperà i fuochi d'artificio che festeggiano il Santo Patrono di Fiesole. Uno speciale evento gratuito da non perdere.

Encore Theatrical Arts Project (ETAP), nasce nel 1996 nella periferia dell'area metropolitana di Washington, negli Stati Uniti, con l’obiettivo di portare in scena di fronte al pubblico di tutto il mondo un’ampia gamma di generi musicali e di danza, fornendo al tempo stesso un’opportunità agli aspiranti professionisti (tra 10 e 18 anni) che possono formarsi in un gruppo con standard artistici di eccellenza.

Molti degli alumni di ETAP hanno abbracciato il mondo professionale della danza e del teatro e sono saliti sui palchi di New York come il Radio City Rockettes, in spettacoli di Broadway Shows come Mary Poppins, Cenerentola, White Christmas e molti altri, oltre ad apparire costantemente nei principali canali televisivi nazionali.

 

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Fiesole

<< Indietro

torna a inizio pagina