Apparound diventa partner del Master Marketing Management dell’Università di Pisa


Il Master Marketing Management dell’Università di Pisa ha siglato una partnership con Apparound, azienda pisana che opera nei processi di digitalizzazione delle vendite. La collaborazione con Apparound rappresenta un’importante opportunità di collegamento tra l’alta formazione e il mondo del lavoro, attraverso cui gli allievi del master potranno avvicinarsi alla conoscenza delle dinamiche aziendali che movimentano una realtà moderna e innovativa come l’azienda pisana.

Apparound, azienda moderna ed innovativa, sarà dunque sponsor del Marketing Game, una competizione di marketing che si svolge il 6 e 7 luglio e che consiste in una simulazione durante la quale gli allievi del master - in un clima di sana e sportiva rivalità - si sfidano sfruttando al massimo le conoscenze e competenze acquisite durante l’intero percorso didattico. Il Marketing Game rappresenta la tappa finale del percorso formativo in marketing dell’ateneo pisano, che si avvia verso la sua XII edizione a cui sarà possibile iscriversi a partire dai prossimi giorni.

Apparound è solo l'ultima in ordine temporale di una serie di iniziative che hanno visto il Master in Marketing Management protagonista nel creare rapporti e valore con prestigiose aziende del territorio toscano e non, come Barilla, Sammontana, Decathlon, UniCoop Firenze, con eventi del settore come il Web Marketing Festival di Rimini e con associazioni di marketing, tra cui la prestigiosa Società Italiana di Marketing (SIMKtg).

Per maggiori informazioni: http://www.mastermanagement.it/partnership-apparound-master-marketing-management/

 

Fonte: Università di Pisa



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

torna a inizio pagina