Notte Bianca, Monsummano si prepara: il programma della serata

È iniziato il countdown e Sabato 7 luglio alle 20.00 scocca l’ora della notte più lunga dell’anno "LA NOTTE BIANCA" che assicurerà fino alle 02,00 e oltre, se le forze reggeranno, il divertimento a 360° a Monsummano Terme.

Un mix tra cultura, con l'apertura gratuita dalle 21 alle 24 del Museo della città e del territorio, dove sarà possibile visitare la mostra fotografica "Natura in Valdinievole", e dalle 20,30 alle 23,30 del Museo nazionale di Casa Giusti; divertimento con balli, musica dal vivo e spettacoli itineranti; enogastronomia con punti ristoro e degustazione ed esposizione di prodotti tipici; esibizioni sportive, giochi e spettacoli per grandi e piccini saranno gli ingredienti principali della Notte Bianca 2018 di Monsummano Terme che coinvolgerà il centro storico e le vie limitrofe per festeggiare l’estate.

Dalla neve di Livigno al mare di Milano Marittima con la partecipazione straordinaria dello showman Paolo Ruffini e tanto altro...

L’iniziativa, organizzata dal Comitato Vivi Monsummano, con la collaborazione dell’Assessorato al Turismo del Comune di Monsummano Terme, ha come obiettivo il rilancio e la promozione delle attività del territorio.

L’ingresso a tutti gli eventi è gratuito.

Fonte: Comune di Monsummano Terme - Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Monsummano Terme

<< Indietro

torna a inizio pagina