SdS Mugello, alla dirigenza arriva Michele Mezzacappa


Dal 1° luglio Michele Mezzacappa è a tutti gli effetti direttore della Società della Salute Mugello. Dopo il periodo a scavalco, il presidente della SdS Roberto Izzo, d'intesa col presidente della Regione, ha disposto l'atto di nomina.

Il neodirettore della Società della Salute Mugello ha ricoperto lo stesso incarico per circa 4 anni nell'area pratese e precedentemente ha coordinato la programmazione nel territorio regionale dei servizi sociali e promozione della integrazione degli interventi sociali e sanitari della Regione Toscana.
“Rivolgo un sentito e doveroso ringraziamento a Massimo Braganti, da poco direttore amministrativo dell'Azienda Usl Toscana Centro, per l'impegno e l'efficiente lavoro svolto - rimarca il presidente della SdS Mugello Roberto Izzo -. Già nel periodo a scavalco abbiamo potuto apprezzare la professionalità e le capacità di Michele Mezzacappa, che proviene da una realtà importante come la SdS di Prato. Il Mugello può dunque contare - nota il presidente Izzo - sulla sua radicata esperienza nel settore sociale e sanitario e la spiccata conoscenza dei servizi territoriali”.

Ringraziando il presidente, i componenti della giunta e dell’assemblea per la fiducia, il direttore Michele Mezzacappa afferma: “L'obiettivo principale è rafforzare la rete di attività e servizi su tutto il territorio integrando i servizi socio-sanitari territoriali, un tratto distintivo di questa SdS. Il mio impegno sarà svolto al servizio della comunità del Mugello in coordinamento con i Comuni e l’Azienda Usl Toscana Centro.”

Fonte: Unione dei Comuni del Mugello - Sds Mugello



Tutte le notizie di Mugello

<< Indietro

torna a inizio pagina