Il centrocampista Castorani rimane al Ponsacco

Manuel Castorani con il presidente Massimo Donati e il direttore generale Angelo Perriello

Manuel Castorani rimane al Ponsacco. Il 19enne che l’anno scorso fece sognare la tifoseria rossoblu con quella rasoiata sul campo della Sanramese determinante per la vittoria sulla corazzata ligure (2-0 il risultato finale, il raddoppio lo firmò capitan Doveri), anche il prossimo anno vestirà la maglia rossoblu. Il 19enne centrocampista scuola Empoli, infatti, ha sottoscritto il contratto che lo legherà al club di patron Donati anche per la prossima stagione.

“Penso che un altro anno in serie D non possa farmi che bene e Ponsacco è la piazza ideale per la mia crescita – ha detto subito dopo la firma -. Obiettivi? Ripetere il campionato scorso sarà difficile, ma noi ci proveremo: sarebbe bellissimo disputare un’altra stagione da protagonisti assoluti, lottando per il vertice. Per noi in campo e anche per la gente di Ponsacco che non ci ha mai fatto mancare affetto e calore”.

Castorani è cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli e, dopo dieci anni nel vivaio azzurro, è approdato all’Fc Ponsacco 1920, grazie al fiuto del direttore sportivo Andrea Luperini: nel campionato scorso, ha collezionato 28 presenze e realizzato tre gol.

Fonte: Fc Ponsacco



Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro

torna a inizio pagina