Notte Rossa Avis, come cambia la viabilità a Pistoia

In prima fila volontari Avis; in seconda fila da sinistra Giovanni Tafuro dell'Associazione Culturale Blues In, Emanuele Gelli presidente del consiglio comunale e componente Avis Pistoia, il presidente di Avis Pistoia Igli Zannerini, il vicesindaco di Pistoia Anna Maria Celesti; In terza fila da sinistra il mago Francesco Micheloni, Antonino Piemonte del liceo artistico Petrocchi di Pistoia, il presidente di Cesvot Pistoia Marcello Magrini, il vicedirettore di Confcommercio Pistoia e Prato Marco Leporatti e Paolo Mati di Mati Piante.

In occasione della "Notte Rossa Avis" in programma giovedì 12 luglio in piazza del Duomo a Pistoia, il mercatino “Novecento in Via Roma e dintorni” sarà trasferito in via Curtatone e Montanara.

Pertanto giovedì 12 luglio dalle 7 alle 24 saranno in vigore alcuni provvedimenti alla viabilità.

In via Curtatone e Montanara (tratto da via della Madonna a via Degli Archi) sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito per tutti i veicoli, esclusi i mezzi di soccorso e di emergenza. Inoltre sarà consentito l’attraversamento di via Curtatone e Montanara da via dei Baglioni (per accedere a via dei Cancellieri) e da via degli Archi per arrivare nelle vie Abbi Pazienza-via P. Bozzi.

In via Verdi (intersezione con via Vitoni) sarà in vigore la direzione obbligatoria a sinistra per chi percorre via Verdi in direzione via Puccinelli. In via Ventura Vitoni (in corrispondenza di via Verdi) sarà istituita la direzione obbligatoria a diritto verso via Puccinelli.

In via della Madonna (intersezione con via dell'Ospizio) sarà istituita la direzione obbligatoria a destra in direzione di via dell'Ospizio.

Fonte: Comune di Pistoia - Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Pistoia

<< Indietro

torna a inizio pagina