Musart Festival, per l'Estate Fiorentina provvedimenti al traffico

Musart Festival (foto Marco Borrelli)

Torna il Musart Festival in piazza Santissima Annunziata. Per consentire l’allestimento necessario allo svolgimento degli eventi, inseriti nella programmazione dell’Estate Fiorentina, da domani è stata predisposta una serie di provvedimenti di circolazione.

Si inizia con i divieti di sosta, dalle 7 di domani al 28 luglio, in piazza Santissima Annunziata (area pedonale sul fronte tra via dei Servi e via dei Fibbiai). Inoltre dalle 14 alle 19 di domani via di Fibbiai sarà chiusa. Scatteranno invece da mezzanotte di sabato 14 luglio (fino alle 24 del 28 luglio) i divieti di transito in piazza Santissima Annunziata, via di Fibbiai e via dei Servi (tratto da piazza Santissima Annunziata a via degli Alfani). In via Gino Capponi nel tratto via della Colonna-via Laura (lato numeri civici pari) sarà istituito un divieto di sosta. E ancora dalle 7 di domenica 15 luglio alle 24 del 28 luglio sono previsti un divieto di sosta in piazza Brunelleschi (tutto il fronte dell’edificio compreso tra l’ingresso dell’Università e il numero civico 1).

Nelle serate in cui sono in programma gli spettacoli, ovvero dal 17 al 27 luglio, in orario 19-24 si aggiungeranno i divieti di transito in via Battisti (entrambi i sensi di marcia), piazza Santissima Annunziata (direttrice via Battisti-via della Colonna in entrambi i sensi di marcia), via della Colonna (tra via Capponi e via della Pergola in entrambi i sensi di marcia). In via Gino Cappini, nel tratto compreso tra via della Colonna e via Laura, scatteranno un divieto di sosta e di transito e la strada diventerà senza uscita lato piazza Santissima Annunziata. In via Laura sarà infine revocata l’area pedonale del tratto via della Pergola-via Gino Capponi.

Fonte: Comune di Firenze - Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina