Cena estiva a bordo piscina all'agricampeggio di Montespertoli

Una cena estiva a bordo piscina incorniciata da un paesaggio mozzafiato. Non è un sogno ad occhi aperti, ma quello che potrete vivere e condividere con chiunque volete sabato 14 luglio all’Agricampeggio Cipollatico, in via San Vincenzo 2, località Montagnana, nel comune di Montespertoli.
A partire dalle 20.30, vi attende un’apericena a buffet con degustazione di prodotti dell’azienda (vino e olio) e dell’Associazione Produttori Colline Toscane. Si parte con un aperitivo accompagnato da un antipasto toscano (salumi e formaggi) e bruschettine. A seguire insalata di farro e panzanella. Si prosegue con una fantasia di torte salate e per finire dolce…a sorpresa. Prenotazione obbligatoria entro venerdì al 3470184240 (Angela).

Primo agricampeggio aperto nella provincia di Firenze (nel 2001), il Cipollatico è un piccolo paradiso immerso nel verde delle colline fiorentine. Perché il nome Cipollatico? I titolari Angela Adiletta e Roberto Tudisca, cercando quello più adatto per la propria azienda, si sono guardati intorno e hanno ‘scoperto’ una piccola chiesetta sconsacrata chiamata San Niccolò in Cipollatico. Da lì  la derivazione del nome dell’azienda.



Tutte le notizie di Montespertoli

<< Indietro

torna a inizio pagina