Giuria Popolare del Premio Pozzale, ecco come partecipare

"Le assaggiatrici" di Rosella Pastorino, "Ipotesi di una sconfitta" di Giorgio Falco e "Stranieri residenti" di Donatella di Cesare sono i tre titoli vincitori del Premio Pozzale Liugi Russo 2018!

Ma c'è una bella novità per la 66a edizione del Premio Pozzale: i lettori possono far parte della Giuria Popolare che assegnerà ad uno fra i tre  titoli la menzione speciale SELEZIONE DEI LETTORI .
La cerimonia di premiazione ci sarà sabato 10 novembre 2018, con la presenza degli autori.

Far parte della Giuria Popolare del Premio Pozzale 2018 è facile, basta iscriversi online.

Tutte le informazioni e il modulo per iscriversi sono sul sito del Premio Pozzale Luigi Russo  www.premiopozzale.it .

Fino al 31 Ottobre - data di scadenza per partecipare alla Giuria Popolare - i tre titoli vincitori sono in vendita con lo sconto del 10% nelle nostre librerie al Centro*Empoli Coop e in via Ridolfi 53, a Empoli.
E c'è anche il Circolo di Lettura del Premio Letterario Pozzale Luigi Russo presso la Biblioteca Comunale Renato Fucini per chi, prima di esprimere un giudizio, vuole confrontarsi con le opinioni di altri lettori sui libri vincitori dell’edizione 2018. Questo è il programma di incontri:

22 settembre: su "Le assaggiatrici" di Rosella Postorino
13 ottobre: su "Ipotesi di una sconfitta" di Giorgio Falco
27 ottobre: su "Stranieri residenti" di Donatella Di Cesare

Per partecipare al gruppo di lettura basta contattare la Biblioteca in Via dei Neri 15 a Empoli, oppure al numero 0571/757840, oppure inviando una email a: biblioteca@comune.empoli.fi.it .

Fonte: Ufficio stampa



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina