Festa de L'Unità Castelfiorentino, annullato l'incontro Cantini-Cantone

Annullata l’iniziativa prevista alla Festa de l'Unità di Castelfiorentino questa sera alle 21.30 presso l’arena centrale con le onorevoli Laura Cantini e Carla Cantone, quest’ultima ha avuto un impegno imprevisto.

Alla Festa, che si tiene fino a domenica 29 luglio nel parco urbano di viale Roosevelt, ci saranno altri incontri politici, fra cui segnaliamo mercoledì 18 luglio il sindaco e la giunta che incontrano i cittadini; giovedì 19 luglio gli onorevole Luigi Marattin e Laura Cantini protagonisti del dibattito “L’opposizione del Pd alle politiche di destra del governo Salvini –Di Maio”; lunedì 23 si parla d’Europa con l’europarlamentare Simona Bonafé e il sindaco Falorni; il 26 il consigliere regionale Enrico Sostegni si occuperà della caccia in Toscana.

Per gli spettacoli da non perdere sabato 21 luglio lo Student party e domenica 29 il gran finale con il tradizionale spettacolo pirotecnico.
Le iniziative indicate avranno inizio alle 21.30.

Molte le occasioni di divertimento e svago con  il ballo, la buona cucina del ristorante e della pizzeria, aperti tutte le sere dalle 19.30; i giochi (subbuteo, scacchi, la ruota e il parco giochi per bambini); le proiezioni delle partite dei mondiali di calcio e la libreria.

Per rimanere aggiornati sul programma della Festa basta seguire la pagina Facebook Pd Castelfiorentino.

Fonte: Ufficio stampa PD Empolese Valdelsa



Tutte le notizie di Castelfiorentino

<< Indietro

torna a inizio pagina