Spacciava cocaina a Pontedera: un minorenne fa il suo nome. Arrestato

Un minorenne aveva fatto per caso il suo nome dichiarando alle autorità di aver ricevuto della cocaina. Sono quindi scattate le indagini che hanno portato all'arresto di un cittadino marocchino di 29 anni, in Italia senza fissa dimora. Nella giornata di ieri il personale della Questura di Pisa, con il supporto del Commissariato di Pontedera e della polizia municipale lo hanno tratto in arresto dando esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa del GIP del Tribunale di Pisa Dr. Giulio Cesare Cipoletta.

Nel corso dell’audizione con il minore questo aveva riferito di aver per lungo tempo ricevuto dall'arrestato, insieme ad un’altra amica anch’essa minorenne, della cocaina. Le cessioni avvenivano a Pontedera.

Al termine di intensa attività investigativa volta ad identificare il soggetto extracomunitario autore dei gravi reati, nel pomeriggio di ier, la polizia lo ha tratto in arresto nelle vie del centro della città di Livorno, dove si era rifugiato da qualche tempo sentendosi ricercato dalle forze dell’ordine .

Fonte: Questura di Pisa



Tutte le notizie di Pontedera

<< Indietro

torna a inizio pagina