Spacciava nei pressi della fermata della tramvia: arrestato

I carabinieri hanno tratto in arresto un giovane nigeriano per spaccio di sostanze stupefacenti a Scandicci: l'uomo, richiedente asilo di 28 anni, aveva appena ceduto una dose di eroina ad un tossicodipendente italiano  nei pressi della fermata 'Aldo Moro' della linea tramviaria Firenze-Scandicci.

Il 28enne non sembrava interessato ad usare il convoglio, attirando l'attenzione dei carabinieri. Infatti, dopo pochi attimi, l'italiano si è avvicinato al ragazzo di colore e dopo pochi scambi di parole quest'ultimo ha tirato fuori dalla bocca una 'pallina' per poi consegnarla al suo cliente ed allontanarsi velocemente. I carabinieri sono intervenuti immediatamente, fermato compratore e cliente e ritrovando ladose di eroina nelle tasche dell’Italiano ed i soldi ancora in mano allo straniero.

Condotti in caserma l’italiano ha confermato quanto accaduto ed èstata segnalato come assuntore di droga alla locale Prefettura mentre il nigeriano è stato tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arrestato, l’ennesimo colto in flagranza di reato lungo la tramvia, attenderà nelle camere di sicurezza della caserma di Scandicci il giudizio direttissimo. Il 28enne, S.F. le iniziali, annovera già precedenti per reati di spaccio di stupefacenti.

Fonte: Carabinieri di Firenze



Tutte le notizie di Scandicci

<< Indietro

torna a inizio pagina