Tirrenia si tinge di 'Notte Blu' per la sesta edizione

E Tirrenia si tinge di Notte Blu, uno degli eventi più attesi dell'estate del litorale pisano. Nata da una felicissima intuizione dei commercianti, La Notte Blu di Tirrenia è organizzata da ConfcommercioPisa, la compartecipazione della Camera di Commercio di Pisa e il contributo del Banco BPM, oltre al contributo di tutti gli sponsor. Sabato 21 luglio andrà in scena la sesta edizione della festa, che con i suoi spettacoli e la sua animazione itinerante, invaderà gioiosamente Tirrenia.

Tanta la musica in programma per la serata: il mitico dj Steve Martin, imbevuto di musica dance, house, tecno anni '70 e '80 renderà elettrica l'atmosfera in piazza Belvedere; si volerà sui ritmi degli anni '90 in via Dei Fiori, con la scatenata squadra dei dj di Rememories. Il Resto della Ciurma, favolosa cover di Vasco Rossi torna protagonista da Bollicine, mentre sarà tutto da vivere e da ascoltare l'intrattenimento musicale della cantante Silvia Spagnoli al Tirrenia Doc Caffè.

Partiranno da Largo Riviera, ma contamineranno con swing e charleston i punti principali della festa, i ballerini della Jazz Road, mentre si confermano le coinvolgenti esibizioni della New Continental Fitness in piazza Belvedere e in via dei Fiori. Ancora ballo con la scuola Danza con Me, protagonista di uno spettacolo di danza aerea, danza contemporanea, hip hop e fusion.

Immancabile l'intrattenimento per i più piccoli, con truccabimbi, laboratori, animazione a cura di Fagiolino, il clown più pazzo di tutti. Per gli amanti del genere, in via Belvedere è previsto un mercatino artigianale, mentre in via dei Fiori sarà allestita l'espozione di Auto Eschini.

La Notte Blu di Tirrenia è inserita all'interno del Cartellone di Marenia Non Solo Mare e si avvale dei seguenti sponsor: Sib, Silb, Pharmanutra, Cetilar, Lattanzi Group, AS di Arnaldo Sandrelli, Devitalia, Recapiti Ferrari, Impresa Generale Costruzioni IGC Ferrante, Grimaldi Immobiliare, Bagno Maddalena, Intergomma Service, Casarosa Ida, Gambassi, Omnia Serramenti, Cis, Bertolini Assicurazioni, Francesco Martinelli Casa, Centro Commerciale Pisanova, Centro Sistemi Toscani, Toni Luigi Scavi, Forti Holding, Tecnofrigo, Eschini Auto, At.Al, Busti Formaggi, Tirrenica Mobilità, Veg&BioClorophilla, Dall'ape alla zebra, Banco BPM.

Fonte: Confcommercio Pisa



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

torna a inizio pagina