Al Rotary Club di Empoli una cena in beneficenza per Astro

Il Rotary Club di Empoli, nella persona del Presidente l’Avv. Ilaria Lotti, prima donna alla presidenza del club, il 19 luglio 2018 ha organizzato una cena di beneficenza in favore dell’associazione ASTRO, a sostegno del progetto l’Estetica Oncologica in ospedale”.Il ricavato della serata è di circa 3mila euro. Il Rotary Club di Empoli, in collaborazione con la FIDAPA sezione di Empoli, ha scelto come location per la serata, o meglio per la Festa d’Estate, il ristorante del Golf Bellosguardo con il suo panorama incredibile. Sono intervenuti in molti e la serata e’ stata molto partecipata : alla presenza delle istituzioni locali, con il Sindaco di Empoli Brenda Barnini, dell’Assessore alle attività produttive Antonio Ponzo Pellegrini, rotariano, nonché il Dr Federico Gelli, deputato Pd per la XVII Legislatura, oggi Direttore delle maxi emergenze nell’Azienda USL Toscana Centro.

Ringraziamenti a tutti i partecipanti, a coloro che hanno donato i premi della lotteria, il gioielliere Alessandro Piovanelli, l’imprenditore Bruno Manetti cashmere, che hanno reso possibile realizzare un ulteriore contributo per il service.

Un ringraziamento particolare al Mister Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, per aver offerto due maglie autografate da importanti giocatori Icardi e Perisic, nonché al Presidente dell’Empoli Calcio Fabrizio Corsi ed alla figlia Rebecca che hanno offerto la maglia della squadra autografata da tutti i giocatori. Le maglie sono state bandite all’asta ottenendo un notevole contributo per il service.

Grazie alla Concessionaria Mercedes Benz GMG S.p.A che ha arricchito la cornice del Golf con autovetture di classe, così come la Concessionaria NISSAN di Brogi e Collitorti. Un ringraziamento al fotografo Michele Iacuzzo, FotoCine Srl di Empoli che ha immortalato la serata con infiniti scatti, ad Irene Nassi ed ai suoi numerosi ospiti, nonché all’associazione di golfisti SLICE GOLF, alla presidenza del Dr Federico Pianigiani, composta da golfisti liberi professionisti ed imprenditori del territorio, che hanno arricchito la serata con la gara di soft golf.

Ed infine un ringraziamento alla famiglia Carmignani, proprietaria del golf Bellosguardo, location sempre più unica per la sua bellezza collinare, ma anche per la sua evoluzione e sviluppo architettonico che avrà inizio nei prossimi mesi, ogni buca sarà abbinata ad un opera di Leonardo da Vinci, sarà il primo campo dal Golf a Tema nel  mondo, nonché museo a cielo aperto. Una prima opera e’ già presente sulla terrazza panoramica, l’uomo vitruviano di Leonardo Da Vinci. La riuscita della serata, tiene a precisare il Presidente del Rotary, è sicuramente da attribuire ai gestori del ristorante Marco Lepori, Giacomo Lenzi, lo Chef Marco Pagni ed al loro staff, che con efficienza e professionalità hanno organizzato una cena veramente di qualità.


<< Indietro

torna a inizio pagina