Giulia Carboni eletta la nuova Miss Grinta 2018

Giulia Carboni di Rufina sale sul podio più alto ed è Miss Grinta 2018. La concorrente fiorentina prevale su di un gruppo di 18 concorrenti in gara provenienti da varie località della Toscana e si aggiudica il diritto di partecipare alla semifinale regionale in programma per domenica 5 agosto a Montecatini Terme.

La manifestazione di cena-spettacolo organizzata con grandissimo successo dalla direzione del ristorante Grinta si è svolta per gentile concessione dei Puma Bisenzio Rugby all'interno del loro campo sportivo adiacente al ristorante Grinta creando una location veramente suggestiva.

Dopo le varie sfilate da parte di tutte le concorrenti in gara la giuria della serata presieduta dalla signora Francesca Toberli e dal segretario il signor Roberto Garofalo ha emesso il seguente giudizio:

1^ Classificata - Miss Grinta 2018 - GIULIA CARBONI - di Rufina - 21 anni - studentessa universitaria - H. 1,80 - capelli castani - occhi marroni - del segno del Leone.
2^ Classificata - Miss Rocchetta Bellezza - GIULIA BERTI - di Campi Bisenzio (FI) - 19 anni - studentessa - H. 1,73 - capelli biondi - occhi scuri - del segno dell'Ariete.
3^ Classificata - Miss Love's Nature - SIMONA CANCELLIERE - di Montemurlo (PO) - 25 anni - estetista - H. 1,72 - capelli castani - occhi marroni - del segno della Vergine.
4^ Classificata - Miss Quarta Classificata - GRETA DINI - di Santa Maria a Monte (PI) - 22 anni - impiegata - H. 1,68 - capelli biondi - occhi marroni
- del segno della Bilancia.
5^ Classificata - Miss Interflora - ELISA BORTOLOZZO - di Rosignano Solvay (LI) - 18 anni - studentessa - H. 1,72 - capelli castani - occhi marroni - del segno del Sagittario.
6^ Classificata - Miss Sesta Classificata - MARTINA IACOMELLI - di Marina di Pisa (PI) - 20 anni - studentessa - H. 1,73 - capelli castani - occhi azzurri - del segno del Leone.

Miss Grinta 2018 è stata premiata dalla signora Orietta Carai titolare del ristorante Grinta ed ha ricevuto dal signor Filippo Lauri della gioielleria Elle Ti Elle di Firenze il gioiello messo a disposizione dallo sponsor nazionale Miluna.

Ospite gradito della serata Giada Cavataio di Campi Bisenzio vice-campionessa mondiale di pattinaggio a rotelle e finalista regionale del concorso di Miss Italia alcuni anni fa, gradito anche dal pubblico in particolare quello femminile l'intervento dell'avvocato Silvia Bartolini presidente del Codacons Toscana nel volere informare e fornire il numero verde dello sportello anti-stalking per tutte le persone che hanno subito e che subiscono azioni persecutorie.

La serata è stata presentata da Raffaello Zanieri che durante lo spoglio delle schede ha coinvolto tutto il numerosissimo pubblico presente con le sue performance canore, mentre le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate da Paolo Antilli, Patrizia & Luana Compagnucci del salone Ar Stilisti Per Capelli di Castelfiorentino.

L'organizzazione della serata è stata curata dall'agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme responsabile del concorso per la Toscana e la Liguria, con la preziosa collaborazione di Alessandro Ferrari, di Alessio Stefanelli e di Giovanni Rastrelli.

Fonte: Syriostar



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina