Consiglio comunale a Firenze, seduta doppia su riorganizzazione giunta e Giubileo 2000

Sarà una seduta doppia, quella del Consiglio comunale di lunedì prossimo, 23 luglio. Si inizia alle 9 con l'ora dedicata al Question Time. La seduta vera e propria, intorno alle 10, si aprirà con la comunicazione della giunta sulla riassegnazione delle deleghe decisa dal sindaco Nardella e preannunciata dal primo cittadino nella seduta di lunedì 16 luglio, cui seguirà il dibattito.
Esaurito il dibattito sulla riorganizzazione della giunta, al voto due delibere, sugli schemi di convenzione per interventi edilizi (Fortini e Portinari Salviati). La prima parte della seduta si interromperà quindi per consentire la pausa pranzo.
La seconda parte, nel pomeriggio, si aprirà con domande di attualità e comunicazioni da parte di consigliere e consiglieri. Quindi si passerà al voto sulla delibera relativa a "Giubileo 2000" - Affidamento incarico per la progettazione esecutiva del centro civico, biblioteca e centro per attività culturali in via Canova".
Infine, la delibera che riguarda la verifica degli equilibri di bilancio e la conseguente variazione ai documenti di programmazione dell'Ente per le annualità 2018-2020.
Iscritti all'ordine del giorno anche numerosi atti presentati dai consiglieri, tra interrogazioni, ordini del giorno, mozioni e risoluzioni.

Il dettaglio dei lavori è consultabile al link
https://www.comune.fi.it/sites/www.comune.fi.it/files/2018-07/2018-07-23-ordine.pdf
Diretta sul canale youtube
https://www.youtube.com/channel/UCXdLhwYzwI9159Ei7TDTn4w

Fonte: Comune di Firenze - Ufficio stampa



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina