Le arti di strada invadono il centro per la nuova edizione de "L'Incantaborgo"

locandina

locandina

Torna a stupire il Festival di Arti di Strada "L'Incantaborgo" giunto alla III Edizione che si conclude a Sinalunga domenica 22 Luglio. Ad animare le piazze e le vie del centro storico dalle 18 alle 24 street band, trasformisti, maghi, clown, cantastorie, burattini, acrobati circensi, danze aeree, bolle, fuoco e molto altro.

Il programma Domenica 22 luglio dalle ore 15 alle 17:30 "Laboratorio per bambini di costruzione cavalli a bastone" a cura del Teatrino dell'Es. Dalle 17.30 spettacoli con burattini, esibizione della marching band BadaBinBumBand con Wanna gonna show che farà da colonna sonora all’Incantaborgo con i suoi suoni travolgenti, spettacoli di trasformismo, teatro dell’immagine, esibizioni di danza e danza aerea. Per tutta la durata della manifestazione a partire dalle ore 19 saranno aperti gli stand gastronomici in Piazza Garibaldi. E' possibile prenotare, durante le giornate del Festival, visite guidate, a cura del Gruppo Archeologico Sinalunghese, ai cunicoli sotterranei di Sinalunga. Per info e prenotazioni: Ufficio Turistico n. 3338166793.

Per prenotare, invece, i laboratori creativi per bambini di costruzione personaggi e cavalli a bastone che si terranno dalle ore 15:00 alle 17:30 del 21 e 22 Luglio presso il Teatro Ciro Pinsuti contattare Maria Claudia Massari al n. 335.7112440.

Fonte: Ufficio stampa



Tutte le notizie di Sinalunga

<< Indietro

torna a inizio pagina