Confcommercio e Livorno calcio: collaborazione anche per il campionato 2018/19

È stata firmata oggi la partnership tra Confcommercio e Livorno Calcio AS, con la quale l'associazione di categoria e la squadra si troveranno a collaborare anche per il campionato 2018/2019 con l'intento di coinvolgere le imprese del territorio nella promozione della squadra e della città di Livorno.

Alessio Carraresi, presidente provinciale Confcommercio ha assicurato il sostegno dell'associazione di categoria al Livorno Calcio: “Lo scorso anno abbiamo creduto nella squadra e nella società e abbiamo avuto ragione. Per il campionato in B non possiamo mancare con il nostro supporto morale e materiale (attraverso le convenzioni con i nostri albergatori, ristoratori e guide turistiche, nonché attraverso la scontistica dedicata alle nostre imprese che vogliono diventare  sponsor della squadra e avere grande visibilità attraverso cartellonistica e gadget).

Federico Pieragnoli, direttore dell'associazione, è convinto che l'intesa tra le diverse componenti economiche e sociali della città e della provincia costituiscano un punto di partenza importante per la creazione di sviluppo e attrattività della costa livornese. “Le imprese sono consapevoli della necessità di combinare azioni in campi anche disparati della vita sociale livornese e di sostenere la cultura, lo sport, la moda, l'enogastronomia, lo spettacolo. La città ha tutte le potenzialità per essere conosciuta fuori provincia come luogo piacevole da visitare e vivere. E il percorso verso lo sviluppo, anche turistico, si realizza non solo attraverso pubblicità e spot ma anche con una vera e propria cultura dell'ospitalità”.

Alla conferenza stampa ha preso parte Maurizio Laudicino, pr e direttore dell'area marketing della Livorno Calcio. “Livorno Calcio è un veicolo per arrivare a ottenere una grande visibilità. Vogliamo che tutte le eccellenze del territorio si lascino condurre in questa grande avventura”.

Fonte: Confcommercio Livorno - Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Livorno

<< Indietro

torna a inizio pagina