Caccia, da domani si possono ritirare i tesserini

Caccia, a partire da domani – mercoledì 1 agosto - si potranno ritirare i tesserini per la stagione venatoria 2018/2019. I tesserini venatori si ritirano presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (piano terra Palazzo Comunale) durante il seguente orario: dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00 (chiuso sabato 25 agosto) e – dal 1 settembre – anche i pomeriggi di martedì e giovedì (ore 16.00-18.00).

Si ricorda che per ritirare i tesserini occorre presentare la seguente documentazione: licenza di porto di fucile per uso caccia; allegato alla licenza di caccia (tesserino giallo); ricevuta di versamento della tassa di concessione regionale; ricevuta versamento della tassa concessione governativa; ricevuta di versamento per gli ATC; tagliando dell'avvenuta riconsegna del tesserino della stagione precedente.

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico svolge tale servizio in contemporanea con altri di sua competenza e pertanto non è possibile il rilascio di più tesserini al momento della presentazione della documentazione da parte dell’utente. Sarà cura degli operatori URP contattare il richiedente per il successivo ritiro.

Per informazioni: URP 0571.686341; urp@comune.castelfiorentino.fi.it.

Fonte: Comune di Castelfiorentino - Uffiico Stampa



Tutte le notizie di Castelfiorentino

<< Indietro

torna a inizio pagina