Miss Toscana, selezione nel luogo simbolo della competizione: le Terme Tettuccio

Tappa fondamentale per il proseguo del concorso di Miss Toscana 2018,l'appuntamento è per domenica 5 agosto alle ore 21,30 alle Terme Tettuccio, dove otre 50 ragazze provenienti da tutta la Toscana con i loro piazzamenti ottenuti nelle selezioni a cui hanno gareggiato,hanno acquisito il diritto di partecipazione.

Tra tutte le partecipanti verrà scelto il gruppo definitivo delle 26 finaliste regionali che si contenderanno i 7 titoli regionali prima della finalissima in programma per mercoledì 22 agosto per la 37esima volta a Casciana Terme, dove verrà eletta la nuova Miss Toscana 2018.

La manifestazione organizzata con la collaborazione del C.Commerciale Naturale Le Vie dello Shopping e dall’Amministrazione Comunale di Montecatini Terme, avrà un prologo nel pomeriggio alle ore 17,30 con le Miss a passeggio per il centro di Montecatini da viale Verdi fino a piazza del Popolo per vari servizi fotografici.

Verso le 19 tutte le Miss proseguiranno verso il ristorante Corsaro Verde per una deliziosa cena prima dell’inizio della serata che e’ previsto per le ore 21,30.

Oltre a designare le 26 finaliste regionali, sarà eletta anche la Miss Tettuccio, si tratta di un titolo importante perché di solito chi vince quella fascia è tra le grandi favorite al il titolo di più bella del Granducato che sarà assegnata il 22 Agosto a Casciana Terme.

A presentare l'appuntamento di domenica 5 agosto saranno Raffaello Zanieri e Rachele Risaliti Miss Italia 2016, ospite della serata Lavinia Mannucci Miss Toscana in carica.

Fonte: Ufficio Stampa Syriostar



Tutte le notizie di Montecatini Terme

<< Indietro

torna a inizio pagina