Diletta Bitorzoli di Prato incoronata Miss Eleganza Toscana 2018

Diletta Bitorzoli di Prato è Miss Eleganza Toscana 2018. Nella prima finale regionale dei titoli satellite, la concorrente pratese prevale sul gruppo delle 25 concorrenti in gara e si aggiudica il diritto di partecipare oltre che elle finale di Miss Toscana in programma per mercoledi' 22 agosto a Casiana Terme, anche alle prefinali nazionali che si svolgeranno a Jesolo a partire dal 3 settembre.

La manifestazione che da diversi anni e'diventata un appuntamento fisso nel cartellone degli eventi castelnuovesi  e' stata organizzata con grande successo anche in questa edizione dall'amministrazione comunale di Castelnuovo con la collaborazione della Polisportiva Virtus capitanata da Alessio Bocci.

La giuria della serata che era presieduta dal signor Enrico Bastieri e come segretario dalla signora Ughetta Frasconi al termine di un non facile scrutinio ha emesso il seguente giudizio:

1^ Classificata - Miss Eleganza Toscana 2018 - DILETTA BITORZOLI - di Prato - 25 anni - studentessa universitaria - H. 1,73 - capelli castani - occhi verdi - del segno dell'Ariete.
2^ Classificata - SIMONA ROSATI - di Empoli (FI) - 26 anni - studentessa universitaria - H. 1,77 - capelli castano-scuro - occhi celesti - del segno del Cancro.
3^ Classificata - SOFIA PENCO - di Bibbona (LI) - 20 anni - studentessa universitaria - H. 1,80 - capelli castano-chiaro - occhi azzurri - del segno del Toro.
4^ Classificata - MARIANGELA MALATESTA - di Monterchi (AR) - 20 anni - impiegata in azienda familiare - H. 1,73 - capelli castani - occhi marroni - del segno dei Pesci.
5^ Classificata - GRETA DINI - di Santa Maria a Monte (PI) - 22 anni - H. 1,68 - capelli biondi - occhi marroni - del segno della Bilancia.
6^ Classificata - RACHELE BOSCHI - di Fucecchio (FI) - 22 anni - impiegata - H. 1,72 - capelli castano-scuro - occhi marroni - del segno dei Pesci.

Miss  Eleganza Toscana è stata premiata da Alberto Ferrini sindaco di Castelnuovo Val di Cecina. Molto apprezzate dal pubblico le esibizioni dei ballerini della scuola di ballo capitanata da Sara Di Vaira del programma Ballando con le Stelle in onda su Rai uno che ad ottobre aprira'una scuola di ballo proprio a Castelnuovo.

La serata è stata condotta da Raffaello Zanieri, mentre le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate da Cocco Cristina e Roberto Bastieri del salone Diamoci un Taglio di Castelnuovo Val di Cecina.

L'organizzazione della serata è stata curata dall' agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme responsabile del concorso per la Toscana e la Liguria, con la collaborazione di Alessandro Ferrari, Alessio Stefanelli, Giovanni Rastrelli e di Alessio Bocci per la Polisportiva Virtus.

I prossimi appuntamenti con le finali regionali dei titoli satellite sono in programma per stasera a Marina di Castagneto per l'elezione di Miss Sorriso Toscana e di Giovedi' 9 agosto a Poppi per l'elezione di Miss Miluna Toscana.

Fonte: Ufficio Stampa Syriostar



Tutte le notizie di Castelnuovo di Val di Cecina

<< Indietro

torna a inizio pagina