Tubatura in sistemazione tra Vicopisano e Buti

Si sono verificati, negli ultimi tempi, alcuni disagi per i lavori sulla Strada Provinciale per Buti, detta Via Butese, che congiunge Vicopisano a Buti.

Attualmente gli interventi stanno giungendo al termine e in questo caso, in particolare, hanno riguardato l’interramento di un tubo della condotta idrica, prima esposto, e conseguentemente soggetto a vari problemi.

Il tubo, non appena collaudato, sarà allacciato a tutte le utenze. Nel frattempo è stato coperto provvisoriamente con uno strato di binder. Il completamento dei lavori prevede la riasfaltatura del tratto interessato dall’intervento (presumibilmente nel mese di settembre 2018).

Durante i lavori suddetti l’Amministrazione Comunale di Vicopisano ha provveduto anche a risistemare un tratto della strada vicinale di Via Campomaggio, parallela a Via Butese, in modo da permettere ai cittadini di percorrere questo tragitto, a piedi o in mountain bike, fino quasi al centro di Vicopisano, immersi in una bella natura e in totale sicurezza.

Fonte: Comune di Vicopisano - Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Vicopisano

<< Indietro

torna a inizio pagina