Career Day 2018 UniFi, appuntamento alla Fortezza da Basso

Saranno 162 le aziende partecipanti all’ottava edizione del Career Day dell’Università di Firenze, in programma alla Fortezza da Basso mercoledì 3 e giovedì 4 ottobre, che offre a laureandi, neolaureati, dottorandi e dottori di Ricerca dell’Ateneo fiorentino l’opportunità di sostenere colloqui finalizzati a un tirocinio o a un inserimento professionale.

Si tratta del più alto numero di adesioni registrato per la manifestazione. Erano state 143 le aziende che avevano aderito all’evento nell’edizione 2017 e 117 in quella 2016.

Per partecipare all’evento e sostenere i colloqui, i ragazzi potranno iscriversi a partire da lunedì 3 settembre all’indirizzo https://www.unifi.it/cmpro-v-p-7879.html. Anche quest’anno è richiesta la compilazione di un curriculum vitae sulla piattaforma di Almalaurea.

In base al programma il 3 ottobre si terranno gli incontri con i neodottori dell’area delle scienze sociali (Scuole di Economia, Scienze politiche e Giurisprudenza), dell’area umanistica e della formazione (Scuole di Studi Umanistici e della Formazione e Psicologia).
Il 4 ottobre sarà il turno dei laureati dell’area scientifica, biomedica e tecnologica provenienti dalle Scuole di Agraria, Architettura, Ingegneria, Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali, Scienze della Salute Umana.

Per altre informazioni è possibile scrivere a placement@unifi.it

Fonte: Università degli Studi di Firenze



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina