Sopralluogo alla scuola 'Lorenzo il Magnifico', Puggelli: "Lavori conclusi a fine agosto"

«Come promesso i lavori termineranno prima dell’apertura del nuovo anno scolastico, esattamente a fine agosto», commenta soddisfatto il sindaco Francesco Puggelli che stamattina, venerdì 10 agosto, ha compiuto un sopralluogo insieme al personale dell’Ufficio tecnico al cantiere della scuola primaria “Lorenzo il Magnifico”. Anche in questi giorni di agosto stanno proseguendo i lavori di ampliamento della scuola, che permetteranno di ricavare una nuova mensa e nuove aule per i ragazzi, grazie agli spazi liberati dal trasferimento, poche settimane fa, del comando della Polizia municipale nella sede della Misericordia.
«I lavori si concluderanno a fine mese, così i primi di settembre potremo consegnare alla scuola i nuovi spazi – dichiara il sindaco – Dal sopralluogo è emerso che il cantiere procede speditamente, proprio come ci eravamo proposti. Nonostante il periodo di ferie, il Comune non chiude e l'attività va avanti. Sarà tutto a posto per l’inizio delle lezioni».
Puggelli aggiunge: «I primi due impegni che avevamo annunciato al momento del nostro insediamento, il nuovo comando per la Polizia municipale e la nuova mensa con nuove aule per l’elementare “Lorenzo il Magnifico, sono realizzati. Come più volte detto non ci piace la politica dei cento giorni, ma quella dei piccoli passi che, giorno dopo giorno, si compiono per trasformare gli impegni presi in cose concrete».

Fonte: Comune di Poggio a Caiano - Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Poggio a Caiano

<< Indietro

torna a inizio pagina