Per Ferragosto a Pomarance lo spettacolo “Terra di Rosa” di Tiziana Francesca Vaccaro

terra di rosa

Ferragosto è un giorno di grande festa e come nelle passate edizioni il Festival delle colline geotermiche “Fra terra e cielo” dedica a questa data un appuntamento speciale, alternativo e frizzante, che unisce all’offerta di spettacolo dal vivo anche iniziative collaterali pensate per favorire lo stare insieme e il divertimento. Quest’anno nella sera di mezza estate il punto di ritrovo “open air” per il pubblico sarà il grande parco accanto al Mattatoio di Pomarance. Qui, mercoledì 15 agosto, dalle ore 19.30 chiunque potrà unirsi alla festa-cena picnic che Officine Papage ha organizzato in collaborazione con l’amministrazione comunale e la macelleria “Da Nicola”.

La serata proseguirà alle 21.30 con lo spettacolo “Terra di Rosa” di Tiziana Francesca Vaccaro, giovane talento under 35 che tra parole e musica racconterà al pubblico la storia di Rosa Balistreri, cantautrice folk degli anni '70, che con la sua voce ha denunciato e osannato, odiato e amato la terra di Sicilia. Una donna dai tanti volti - scomoda, fuori dal suo tempo, coraggiosa e orgogliosa.

parco accanto al Mattatoio di Pomarance

parco accanto al Mattatoio di Pomarance

Pacchetto cena+spettacolo a prenotazione obbligatoria chiamando l’Ufficio Turistico di Pomarance al 0588.62089 entro il 13 agosto. Biglietto solo spettacolo 5 euro.

Fonte: Ufficio stampa

Tutte le notizie di Pomarance

<< Indietro
torna a inizio pagina