Miss Italia, il cammino passa da Montepiano: chi andrà in finale?

Domenica 12 agosto Montepiano ritorna ad ospitare dopo alcuni anni una finale regionale dei titoli satellite del concorso di Miss Italia 2018.

La manifestazione che si svolgerà nella meravigliosa cornice di Villa Sperling in via della Badia a Montepiano sarà organizzata dall’Agenzia Alex Model con il prezioso contributo delle istituzioni locali come la proloco di Montepiano ed il comune di Vernio.

La vincitrice della serata con la fascia di Miss Rocchetta Bellezza Toscana 2018 accederà di diritto oltre che alla finale regionale di miss Toscana 2018 in programma per mercoledì 22 agosto a Casciana Terme , anche alle prefinali nazionali che si svolgeranno a partire dal 3 settembre a Jesolo.

Si inizierà alle ore 21,30, con le splendide miss finaliste regionali, provenienti da tutta la regione che saranno presentate da una voce storica del concorso come Raffaello Zanieri. Dopo le sfilate di rito davanti alla giuria e al pubblico sarà eletta la vincitrice. Le concorrenti sfileranno prima in abiti e successivamente con il classico body dello sponsor .

Ad occuparsi dell’organizzazione dell’intero cartellone delle selezioni 2018 di “Miss Toscana” come avviene ormai da 37 anni, sarà Gerry Stefanelli della “Syriostar”di Montecatini Terme responsabile del concorso per la Toscana e la Liguria, la buona riuscita del concorso sarà garantita dal lavoro sempre attento e professionale di Alessandro Ferrari con la collaborazione di Alessio Stefanelli e di Giovanni Rastrelli , come accaduto in modo impeccabile in tutte le precedenti edizioni.

Sarà un cammino lungo ma interessante, ricco di spunti e di motivazioni per le ragazze che si confronteranno non soltanto a colpi di bellezza ma anche di simpatia e di voglia di emergere.

Fonte: Ufficio stampa



Tutte le notizie di Vernio

<< Indietro

torna a inizio pagina