La Croce Verde di Lucca piange il volontario Luigi Giorgi

Il cordoglio della Croce Verde di Lucca per la scomparsa di Luigi Giorgi, volontario dell’associazione. Funerali giovedì 16 agosto, alle ore 16.00, alla chiesa di Vorno

È con immensa tristezza che la croce Verde P. A. di Lucca si trova costretta a comunicare la dipartita del volontario Luigi Giorgi. In molti lo hanno conosciuto e apprezzato per lo spirito altruistico ed il temperamento gioviale, per i quali era molto stimato sia all’interno, sia all’esterno dell’Associazione.

Per la Croce Verde svolgeva numerosi servizi legati al Sociale, facendosi apprezzare dagli utenti per la disponibilitá e l’impegno. Appassionato di fotografia, aveva presenziato negli anni a tutti gli eventi della Croce Verde, documentandoli con la sua inseparabile macchina fotografica. A breve, avrebbe festeggiato i dieci anni con la tuta arancione.

È possibile rendere omaggio a Luigi recandosi alla camera ardente, allestita presso l'obitorio comunale. I funerali si terranno giovedì16 agosto, alle ore 16, alla chiesa di Vorno.

Il Consiglio della Croce Verde di Lucca, i Volontari e i Soci tutti si stringono al dolore dei familiari.

Fonte: Croce Verde Lucca



Tutte le notizie di Lucca

<< Indietro

torna a inizio pagina