A Marina di Bibbona la finale regionale di Miss Cinema Toscana

L’avventura di Miss Italia continua a toccare le piu’ importanti localita’ della Toscana per selezionare le piu’ belle ragazze del Granducato.

Altra Finale dei Titoli Satelliti per la Toscana abbinati alla 79esima edizione del concorso di Miss Italia e appuntamento oramai consolidato con piazza delle Orchidee a Marina di Bibbona  dove il gruppo delle finaliste regionali, si contendera’ la prestigiosa fascia di Miss Cinema Toscana 2018, titolo che  permettera’alla vincitrice di  accedere oltre che alla finale regionale di Miss Toscana  in programma per mercoledi’ 22 agosto per la 37esima volta a Casciana Terme, anche alle pre-finali nazionali in programma a partire dal 3 settembre a Jesolo.

La manifestazione sara’organizzata dall’amministrazione comunale di Bibbona in collaborazione con l’ASB e dagli Operatori Turistici di Bibbona.

Si inizierà alle ore 21,30, con le splendide aspiranti miss che saranno presentate da un personaggio e voce storica del concorso come Raffaello Zanieri.

Dopo le sfilate di rito davanti alla giuria ed al pubblico prima in abito e poi con il body dello sponsor sarà eletta la vincitrice.

Ad occuparsi dell’organizzazione dell’intero cartellone delle selezioni e Finali 2018 di “Miss Toscana” come avviene ormai da 37 anni, sarà Gerry Stefanelli della “Syriostar”di Montecatini Terme responsabile dl concorso per la Toscana e la Liguria, la buona riuscita del concorso sarà garantita dal lavoro sempre attento e professionale di Alessandro Ferrari con la collaborazione di Alessio Stefanelli e di Giovanni Rastrelli , come accaduto in modo impeccabile in tutte le precedenti edizioni.

Sarà un cammino lungo ma interessante, ricco di spunti e di motivazioni per le ragazze che si confronteranno non soltanto a colpi di bellezza ma anche di simpatia e di voglia di emergere.

 

Fonte: Ufficio Stampa Syriostar



Tutte le notizie di Bibbiena

<< Indietro

torna a inizio pagina