Miss Italia, contesa per l'ultima fascia dei titoli satellite in Toscana

Ultima finale dei titoli satelliti per la Toscana abbinati alla 79esima edizione del concorso di Miss Italia 2018 al campeggio Le Esperidi di Marina di Bibbona. La manifestazione organizzata dalla direzione del Campeggio è diventato da tantissimi anni un appuntamento fisso nel cartellone delle manifestazione per gli ospiti della struttura e vedrà il gruppo delle finaliste regionali, contendersi la fascia di Miss Benessere Equilibra Toscana 2018, fascia che permetterà alla vincitrice di accedere oltre che alla finale regionale di Miss Toscana 2018 in programma per mercoledì 22 agosto per la 37esima volta a Casciana Terme, anche alle pre-finali nazionali in programma a partire dal 3 settembre a Jesolo.

Si inizierà alle ore 21,30, con le splendide aspiranti miss che saranno presentate da un personaggio e voce storica del concorso come Raffaello Zanieri e Rachele Risaliti Miss Italia 2016. Dopo le sfilate di rito davanti alla giuria ed al pubblico prima in abito e poi con il body dello sponsor sarà eletta la vincitrice.

Ad occuparsi dell’organizzazione sarà Gerry Stefanelli della Syriostar di Montecatini Terme responsabile del concorso per la Toscana e la Liguria, assieme ad Alessandro Ferrari, Alessio Stefanelli e Giovanni Rastrelli.

Fonte: Syriostar



Tutte le notizie di Bibbona

<< Indietro

torna a inizio pagina