Maltempo, alberi caduti e disagi tra San Vincenzo e Cecina

Squadre dei vigili del fuoco dei Distaccamenti di Cecina e Piombino hanno effettuato circa 20 interventi per rimozione di alberi e pali pericolanti a seguito di breve ma intensa perturbazione, caratterizzata da forte pioggia accompagnata da raffiche di vento e fulmini, che ha interessato la fascia costiera tra San Vincenzo e Cecina.

Un albero è caduto all'interno di un campeggio a Cecina Mare mentre un altro è stato colpito da un fulmine a Malandrone. Fortunatamente non si segnalano danni a persone.

Cavo elettrico pericolante sulla Via Aurelia a Campiglia Marittima

A causa di un cavo della linea elettrica pericolante, la strada statale 1 “Via Aurelia” è provvisoriamente chiusa al traffico, in via precauzionale, tra il km 242,200 e il km 250,100, a Campiglia Marittima, in provincia di Livorno.

Il traffico in direzione Grosseto è temporaneamente deviato in uscita allo svincolo di San Vincenzo Sud con rientro sulla statale a Venturina, mentre il traffico in direzione Livorno è indirizzato in uscita allo svincolo di Venturina con rientro sulla SS1 a San Vincenzo Sud.

I tecnici del distributore stanno operando il ripristino della linea elettrica.

Sul posto sono presenti inoltre le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la regolazione della viabilità in attesa della conclusione dell’intervento di messa in sicurezza e per la riapertura della statale in tempi brevi.



Tutte le notizie di Cecina

<< Indietro

torna a inizio pagina