Ricostruire il centrosinistra a Colle Val d'Elsa: E allora il Pd?

Il Partito Democratico di Colle Val D’Elsa comincia a prepararsi alle amministrative del 2019. Per questo, ha organizzato un’iniziativa che coinvolge anche Emiliano Fossi. Il sindaco di Campi Bisenzio è stato rieletto lo scorso giugno con il sostegno di tutte le forze del centrosinistra locale. Per Stefano Nardi, segretario dell’Unione comunale del Pd di Colle, sarà “Un momento di confronto aperto alla città, alle altre forze politiche, alle associazioni e ai liberi cittadini per confrontarsi sul centrosinistra”. L’iniziativa si terrà alle 21.30 di giovedì 13 settembre presso il circolo Buena Vista Le Grazie.

Secondo Nardi sarà “Un momento di confronto e di ascolto in vista delle amministrative, un primo passaggio fondamentale in un percorso che dovrà essere caratterizzato dall’apertura e dal confronto con la comunità colligiana per costruire un centrosinistra nuovo. Le nostre parole d’ordine” continua “sono apertura, confronto, dialogo e condivisione. Vogliamo costruire un progetto di governo nuovo, capace di rispondere alle esigenze della città Auspico” conclude il Segretario “la partecipazione delle altre forze politiche della sinistra di Colle” continua Nardi “perché solo uniti possiamo rappresentare un progetto di governo credibile di fronte ai colligiani”.

Questa iniziativa lancerà anche una campagna di ascolto su temi cruciali per il futuro della città. Il Pd sta preparando un questionario che conta di diffondere sia online che tra i circoli. “Il questionario” dice Stefano Nardi” ci permetterà di ascoltare cittadini ed attività economiche. Vogliamo recuperare un rapporto positivo con la città per costruire una proposta di governo il più possibile condivisa”.

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Colle di Val d'Elsa

<< Indietro

torna a inizio pagina