Valerio Fabiani, incontro per la Segreteria regionale del PD Toscana

Inizia ufficialmente domani mattina a Livorno, ore 10.30 presso la Bottega del Caffè in Piazza del Luogo Pio 35, la corsa di Valerio Fabiani per la Segreteria regionale del Partito Democratico della Toscana.
Un primo incontro per illustrare  quali sono le sue proposte per ricostruire il PD toscano e qual'ė la sua idea diversa di Partito e di comunità.

Dopo aver chiesto invano che questo appuntamento congressuale si svolgesse con tempistiche e modalità che permettessero un confronto serio e profondo, Fabiani non si tira indietro ed è disposto a dare il suo contributo per cambiare, rivoluzionare, il Partito toscano.

"In Toscana, come a livello nazionale, occorre  voltare pagina. Mi sembra ogni giorno più evidente. Nessuna rivendicazione velleitaria o ambizione personale.  In ballo non c'è solo il futuro del PD toscano, ma di tutta la sinistra.

Dobbiamo rimboccarci le maniche ed iniziare a lavorare sodo per ricostruire un campo largo e plurale di centrosinistra in grado di arginare e sfidare la destra che avanza anche in Toscana.

Proprio per questo mi impegnerò affinché la nostra discussione non sia autoreferenziale ma aperta alla società toscana e a quella sinistra diffusa che vive dentro ma anche fuori dal PD.

Voltiamo pagina. Ripartiamo dalla Toscana e facciamolo insieme".

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Livorno

<< Indietro

torna a inizio pagina