Centro storico, Poggianti (Centrodestra): "Più sicurezza e più decoro"

Riceviamo e pubblichiamo la nota di Andrea Poggianti (Centrodestra per Empoli) sulle condizioni di decoro e sicurezza del centro storico di Empoli:

Davanti a noi si apre un anno decisivo per la nostra Città, un anno nel quale i cittadini empolesi potranno scegliere tra una forza credibile e propositiva di cambiamento come il #Centrodestra o affidarsi all’inefficienza amministrativa, al piattume ideologico ed all’arroganza politica dei soliti noti.

Riprendiamo l’attività politica (con ben 125 atti in Consiglio Comunale alle spalle negli ultimi due anni), presentando una proposta per il Centro storico: più sicurezza e più decoro.

Non solo le frazioni, ma anche il centro storico necessita di attenzioni. Basta bivacchi, basta quartieri stranieri, basta delinquenza. Servono più controlli, più sanzioni, più donne e uomini delle Forze dell’Ordine.

Allo stesso tempo è necessario interdire il gioco a palla e lo skateboard nel centro e creare zone apposite per i giovani all’interno dei parchi cittadini. Come abbiamo a cuore la quiete pubblica dei residenti e la salute dei monumenti, allo stesso tempo è necessario creare aree per i giovani empolesi.

 



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina