Conclusi i lavori alla Casa del popolo di Castelfranco: l'inaugurazione

Dopo due mesi di intensi lavori ormai è tutto pronto per l'inaugurazione dei nuovi locali della Casa del Popolo di Castelfranco di Sotto (Pi). Il Presidente Salvatore Morena e tutto il consiglio direttivo sono felici di invitare tutti i soci, le associazioni e la cittadinanza alla cerimonia di inaugurazione prevista per Sabato 15 Settembre alle ore 17. Alla cerimonia di inaugurazione saranno presenti il segretario regionale Arci Toscana, Gianluca Mengozzi, il Sindaco di Castelfranco di Sotto, Gabriele Toti, nonché tutte le associazioni presenti all'interno della Casa del Popolo.

I lavori hanno riguardato il rifacimenti dei locali al piano terra ovvero della zona ingresso, del bar, dei bagni e di tutti gli impianti. Continueranno adesso i lavori di riqualificazione di tutto il salone che termineranno comunque nel giro di qualche settimana, Questo intervento è stato possibile grazie all'impegno annuale dei molti volontari e alle tante attività proposte in termini aggregativi di autofinanziamento a cominciare dalla Sagra della Chianina che, grazie al suo successo, in poco meno di cinque anni ha permesso di raccogliere buona parte delle risorse necessarie per effettuare i lavori. La parte restante sarà garantita tramite prestito bancario che verrà restituito nei prossimi anni sempre con i proventi della sagra stessa.

"Voglio sentitamente ringraziare tutti i soci ed i cittadini di Castelfranco - afferma il Presidente Salvatore Morena - che in questi mesi di lavoro ci hanno supportato ed hanno dimostrato forte attaccamento alla nostra associazione che dopo cinquantanni di vita si rinnova completamente rilanciando la sua attività di promozione sociale. Rimane da riqualificare tutta la parte del salone ma cercheremo di finire entro il mese di settembre in modo che le attività sociali possano riprendere a pieno regime il prima possibile. Ora è il momento di festeggiare questo importante traguardo".

Fonte: Casa del popolo di Castelfiorentino



Tutte le notizie di Castelfranco di Sotto

<< Indietro

torna a inizio pagina