Rifiuti abbandonati a Limite, la segnalazione di un lettore

rifiuti abbandonati

La segnalazione di un lettore di gonews.it mette in luce una situazione di degrado e abbandono di rifiuti a Limite sull'Arno, corredata da una foto che immortala due lavatrici lasciate tra i bidoni della differenziata.

"Passo tutti i pomeriggi a spasso con il cane davanti ad una nota birreria e oggi ho notato due lavatrici abbandonate da qualcuno in barba alle leggi comunali e ai contribuenti onesti che pagano le tasse". La segnalazione prosegue: "tre settimane fa nello stesso luogo è stato riempito il bidone azzurro con altri rifiuti indifferenziati". Per tenere alta l'attenzione sulla situazione e sulla zona, il cittadino chiede una "maggiore osservazione da parte degli organi di competenza onde evitare che la situazioni degeneri".

Il servizio di raccolta dei rifiuti differenziati, indifferenziati e ingombranti, a Capraia e Limite sull'Arno è a cura di Alia servizi ambientali, Puliambiente. Nello specifico, sul sito dell'azienda è possibile prenotare il ritiro dei rifiuti ingombranti online (http://www.publiambiente.it/areautenti/prenotazioni.aspx). Inoltre, nell'area apposita, sono indicati i centri di raccolta (http://www.publiambiente.it/menu_sx/area_family/altreraccolte/altreraccolte.asp). Per qualunque altra informazione, è a disposizione degli utenti il numero verde da rete fissa .

Tutte le notizie di Capraia e Limite sull'Arno

<< Indietro
torna a inizio pagina