Scooter rubato fuori dalla discoteca: ladri inseguiti, ma fuggono via

È uscito da una discoteca sulla via Provinciale Limitese di Capraia e Limite per prendere il suo scooter, ma qualcuno lo aveva appena rubato. Il 17enne, residente a Empoli, ha chiamato il padre e mentre tornavano a casa, nei pressi del Centro* Empoli hanno visto due ragazzi a bordo del mezzo. Dopo un timido tentativo di inseguimento i due malviventi sono riusciti a fuggire.

È accaduto nella notte tra giovedì 6 e venerdì 7, intorno alle ore 2.20. Il ragazzo, 17 anni, era in discoteca in compagnia di 3 amici. All'uscita lo scooter, un Sr Aprilia 50, era sparito, a terra c'era la parte anteriore: i ladri, dopo aver spaccato il bloccadisco, hanno rotto la parte anteriore per mettere in moto il mezzo. I due malviventi sono stati avvistati successivamente, ma sono riusciti a scappare. Dalla descrizione fornita ai carabinieri chiamati sul posto, si tratterebbe di due ragazzini, entrambi celati dal casco.

All'interno del mezzo c'erano oggetti personali di grande valore, portafoglio, chiavi di casa, documenti e un giacchetto.

Su facebook sta girando un appello affinché chiunque veda il mezzo lo segnali al proprietario.

 

 

 

 

 

 



Tutte le notizie di Capraia e Limite

<< Indietro

torna a inizio pagina