Grave incidente a Monterappoli, ferito un giovane in motorino: interviene Pegaso

(foto gonews.it)
(foto gonews.it)

Se non vedi il video, clicca qui.

È avvenuto un grave incidente stradale a Monterappoli poco prima delle 13 di oggi, mercoledì 12 settembre, ed è intervenuto Pegaso. Nella frazione di Empoli, in via Salaiola, uno scooter si è scontrato con un autobus di linea Cap ed è rimasto ferito in modo grave un 18enne del posto. Lo scontro è avvenuto vicino al centro cittadino, a pochi passi dalla fermata del bus.

Stando a una prima ricostruzione il motorino, proveniente da nord e quindi da Empoli, si sarebbe scontrato con la fiancata sinistra del bus, proveniente da sud. Il ferito, che al momento dell'impatto aveva con sé uno zaino e indossava il casco, è caduto a terra e ha colpito violentemente sull'asfalto. Dopo l'incidente il motorino è finito sotto il paraurti del bus, per toglierlo è stata fatta forza sul mezzo pesante. Il giovane è comunque rimasto cosciente durante i soccorsi.

Sul posto è intervenuta un'ambulanza della Pubblica Assistenza di Empoli, ma la gravità dell'impatto ha reso necessario l'arrivo dell'elisoccorso. Il velivolo ha portato il 18enne al Cto di Careggi (Firenze). Presente anche l'automedica, così come la polizia municipale delll'Unione dei Comuni. Via Salaiola al momento è chiusa e il traffico è deviato in via del Crudele d'Ormicello.

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina