Lavori di E-Distribuzione a Castellina Marittina nell'area di via XX Settembre

E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione, comunica che domani, venerdì 14 settembre,effettuerà lavori di manutenzione su una porzione di rete elettrica molto circoscritta a Castellina Marittima, con particolare riferimento agli impianti che forniscono alimentazione all’area di via XX Settembre incroci via della Repubblica, via San Martino, via e piazza Don Minzoni fino a piazza Giaconi e via Curtatone.

Le squadre operative di E-Distribuzione rimuoveranno alcuni cavi elettrici dalle facciate degli edifici e ne poseranno altri nuovi meno impattanti, su cui saranno installati anche elementi di innovazione tecnologica per rendere la linea più resistente ed efficiente. Nell’occasione i tecnici dell’azienda elettrica controlleranno anche l’assetto e la distribuzione dei carichi elettrici in tutto il quartiere.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio, che E-Distribuzione ha programmato per domani, venerdì 14 settembre, dalle ore 9:00 alle 15:00, per gruppi ristretti di utenze delle vie suddette.

I clienti sono stati informati attraverso affissioni nell’area coinvolta. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.

 

Fonte: Enel Italia Srl



Tutte le notizie di Castellina Marittima

<< Indietro

torna a inizio pagina