Ripartono i corsi dell'Università dell'Età Libera a Poggibonsi

L’Università dell’Età Libera di Poggibonsi riprende la propria attività. Sabato 22 settembre alle 16 nei locali dell’Università presso il Centro Socio Culturale “Insieme” (via Trento 77), con il patrocinio del Comune di Poggibonsi, avrà luogo l’apertura dell’anno accademico 2018-2019 con la presentazione dei corsi da parte dei docenti che ne cureranno lo svolgimento.

Il ventaglio dei corsi si articola, oltre che sull’insegnamento teorico di varie discipline, su laboratori e pratiche ispirate al benessere psicofisico.

Incentrata sul principio dell’educazione permanente e della promozione umana e sociale, l’Università dell’Età Libera si rivolge a chiunque desideri dedicare una parte del proprio tempo libero ad un percorso di crescita personale e culturale. Questi alcuni degli argomenti che verranno trattati: corsi di lingua inglese e francese, corso di disegno e pittura, Abc dell’economia, corso di musica popolare, Poggibonsesi attraverso i secoli, Palestra della memoria, Balla che ti passa e molti altri.

Fonte: Comune di Poggibonsi - Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Poggibonsi

<< Indietro

torna a inizio pagina