Tau corsaro vince a Ponte a Moriano

Usd Ponte a Moriano - Tau Calcio Altopascio 0-1

PONTE A MORIANO: Gonnella, Landi (Tarantino), Pardini, Tornaboni, Del Frate (Michelotti), Taccola, Bini, Popetta, Bitep, Trapani (Moriconi), Ridolfi (Ricci). A disp.: Sinesi, Bianchini. All. Lencioni.

TAU CALCIO: Daviddi, Principe, Lunardini, Franceschi, Del Sarto, Giardini, Bruni, Vanni, Biggi, Tognotti, Guidi (Sardelli). A disp.: Lavorgna, Biondi, Pieri, Vannucci, Vanni, Balli, Bertenni. All. Cristiani.

MARCATORI: Biggi (14' st).

NOTE: espulso Moriconi al 94'.

 Partita dominata dalla formazione amaranto che ha mantenuto il controllo del gioco per tutto l'arco dei 90 minuti senza però riuscire a concretizzare le molte occasioni create. Il Tau è partito subito forte trovando due occasioni da gol già nella prima frazione, una delle quali fermata solo dal palo.

Al 14esimo della ripresa il gol che spezza l'equilibrio lo firma Biggi che fulmina Gonnella da dentro l'area piccola. Nel concitato finale di partita, con la squadra di casa riversa in avanti, gli animi si scaldano troppo e l'arbitro è costretto a sventolare un rosso a Moriconi.

Prossimo appuntamento per la formazione amaranto mercoledì, 19 settembre, ad Altopascio nel derby di coppa contro il Marginone. Calcio d'inizio alle 20.30.

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro

torna a inizio pagina