Spinelli risponde a Testai: "Dovremmo fermare i lavori per non farli sembrare uno spot elettorale?"

Alessio Spinelli

“Vorrà dire che per fare contento Testai l’amministrazione comunale fermerà tutti i lavori nell’ultimo anno di mandato”. Risponde con una battuta il sindaco di Fucecchio Alessio Spinelli al capogruppo di Forza Italia che aveva etichettato come uno spot elettorale i tanti lavori pubblici e le manutenzioni previste dal Comune di Fucecchio nei prossimi mesi.

“L’ultimo anno di mandato – prosegue Spinelli - le amministrazioni secondo Testai cosa dovrebbero fare? Fermare i lavori perché altrimenti sembrano uno spot elettorale? Se invece di continuare a fare polemiche strumentali Forza Italia avesse dato il proprio contributo, di lavori ne avremmo fatti anche di più. Invece dedicano gran parte del loro tempo a questioni di lana caprina. Noi continuiamo a portare avanti il nostro programma e a dare avvio a tutti i lavori che abbiamo previsto e per i quali abbiamo lavorato nella prima metà della legislatura, con buona pace di Testai. Lavoreremo fino all’ultimo giorno su strade, marciapiedi e piazze, come abbiamo indicato quando ci siamo presentati ai cittadini. Il nostro obiettivo è quello di remare tutti nella stessa direzione per il bene di Fucecchio.”.

L’ultima stoccata del sindaco poi è sui lavori per la riqualificazione della strada provinciale 60, la via Pesciatina. “Anche i lavori che con grande insistenza abbiamo chiesto di fare alla Città Metropolitana sul nostro territorio, e che stiamo ottenendo, sono uno spot elettorale? Se Testai crede che a Firenze investano centinaia di migliaia di euro per gli spot elettorali di Fucecchio lo può anche dire. Magari trova pure qualcuno che ci crede”.

Fonte: Comune di Fucecchio - Ufficio stampa



Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro

torna a inizio pagina