Minaccia i poliziotti con un coltello, arrestato 39enne a Pescia

Un 39enne è stato arrestato per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale a Pescia. Nella serata di ieri, lunedì 17 settembre, l'uomo stava creando disturbo in via Nieri a Pescia e è intervenuta la polizia. L'uomo, già noto per reati inerenti la droga, era in evidente stato di agitazione e stava inveendo contro i vicini e la propria convivente. Visti gli agenti, ha deciso di darsela a gambe dal retro dell'edificio.

Una volta raggiunto dagli agenti, il 39enne li ha minacciati con un coltello tirato fuori dalla tasca dei pantaloni. I poliziotti lo hanno subito bloccato e messo in manette, prima di perquisire la sua abitazione. Nella casa gli agenti hanno trovato altri nove coltelli e quindi l'uomo è stato denunciato anche per possesso ingiustificato di armi ed oggetti atti ad offendere.

Nel pomeriggio di oggi il malvivente è stato sottoposto a rito direttissimo e il giudice ha emesso nei suoi confronti il provvedimento del divieto di dimora nel Comune di Pescia e una condanna a 10 mesi di reclusione.



Tutte le notizie di Pescia

<< Indietro

torna a inizio pagina