Mostra del Tartufo, incontro con le associazioni a San Miniato

(foto di Veronica Gentile per gonews.it)

Sarà nella suggestiva cornice del Conservatorio di Santa Chiara a San Miniato la presentazione della Mostra Mercato Nazionale del Tartufo Bianco di San Miniato alle associazioni, domani mercoledì 19 settembre a partire dalle ore 20 dopo quella alla stampa nazionale e specializzata di venerdì 14 scorso.

La serata sarà l'occasione anche per far conoscere la lunghissima stagione del tartufo con le proposte che arrivano da Corazzano, La Serra, Balconevisi, Ponte a Egola e San Miniato Basso.

Per il presidente della Fondazione San Miniato Promozione Delio Fiordispina la serata rappresenta da diversi anni il momento in cui i soggetti e le associazioni che operano nel mondo del tartufo, si ritrovano insieme per condividere le iniziative e fare rete. Ogni sagra del tartufo che si svolge nei mesi di settembre e ottobre, è una tappa importante della Via del Tartufo che sarà presentata domenica 25 novembre nell'ambito della 48° Mostra Mercato Nazionale del Tartufo Bianco di San Miniato che aprirà i battenti sabato 10 novembre.

Fonte: Ufficio stampa



Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro

torna a inizio pagina