Motori per tutti gli appassionati a Fucecchio: una domenica da urlo

Un’intera giornata dedicata agli appassionati di motori, dalle 10 della mattina fino al tramonto. Domani (domenica 23 settembre) si rinnova l’appuntamento annuale con il Fucecchio Motor Show, la manifestazione motoristica ideata da Dino Ringressi e dedicata agli appassionati di auto e moto, ma anche di cross, di off road, di tuning e di tutto ciò che ruota intorno al mondo dei motori.

Sulle piste realizzate per l’occasione in Via Da Verrazzano (zona Casina Rossa) si alterneranno prove dimostrative e di intrattenimento, parate ed esibizioni con fuoristrada, drifting, kart, auto da rally ’80-’90 ma anche mountain bike. Inoltre raduni di auto storiche e moto, esposizione di camion, gare di impianti audio e molto altro. Saranno presenti le auto del Club Abarth e quelle del Team Lippi che collabora alla realizzazione dell’evento.

Non mancheranno i punti ristoro per tutti gli appassionati che vorranno trascorrere una bella giornata all’insegna della passione motoristica e si potrà assistere anche ad alcune dimostrazione pratiche di pronto soccorso realizzate dalla Pubblica Assistenza di Fucecchio.

L’ingresso alla manifestazione sarà completamente gratuito, nell’occasione verranno raccolti fondi per l’Associazione La Calamita onlus che organizza l’evento.

Fonte: Comune di Fucecchio - Ufficio stampa



Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro

torna a inizio pagina