Nozze d’Oro a Villa La Magia, festa alle coppie del '68

Si sono sposate nel 1968 le coppie che ieri sera, alla Villa Medicea La Magia, hanno festeggiato le Nozze d’Oro, in occasione della cerimonia organizzata per loro dall'Amministrazione comunale di Quarrata.

Le coppie di Quarrata che, ancora unite in matrimonio, hanno compiuto quest’anno i 50 anni di matrimonio sono in tutto 91 e, come ormai da tradizione, l’Amministrazione comunale ha offerto loro una serata di festa, per celebrare insieme questo importante traguardo. All'inizio della serata a ciascuna coppia è stata consegnata dal Sindaco Marco Mazzanti e dall'Assessore alle politiche sociali Lia Colzi una pergamena di riconoscimento e una rosa. Dopo un piccolo aperitivo è stato poi dato il via al buffet per la cena, accompagnata dalla musica dal vivo.

“Sono sempre momenti molto belli – afferma il Sindaco di Quarrata Marco Mazzanti – quelli trascorsi con le coppie che festeggiano i 50 anni di matrimonio e che si ritrovano a Villa La Magia per la festa organizzata dal Comune appositamente per loro. A queste persone il Comune di Quarrata offre un momento di festa e di socializzazione e vuole, con questa iniziativa, esprimere loro il riconoscimento dell’Amministrazione per il traguardo raggiunto e per ciò che hanno costruito in 50 anni di vita insieme”.

L’iniziativa “Festeggiamo le Nozze d’Oro” viene organizzata ogni anno dal Comune di Quarrata dal 2001 e da diversi anni viene svolta a Villa La Magia.

Fonte: Comune di Quarrata - Ufficio stampa



Tutte le notizie di Quarrata

<< Indietro

torna a inizio pagina