Nasconde la droga nello sportello della benzina dell'auto: a casa aveva mezzo kg di marijuana

I carabinieri della Compagnia di Empoli hanno arrestato M. B., 36enne originario del Nord Italia e residente a Lamporecchio, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Era già noto alle forze dell’ordine.
Ieri sera, durante un controllo alla circolazione stradale, il ragazzo è stato fermato su viale Togliatti a Sovigliana di Vinci. Subito molto nervoso, fin dalla richiesta dei documenti, ha insospettito i militari che hanno deciso di approfondire il controllo per capire se potessero essere nascoste, all’interno del mezzo, sostanze stupefacenti. Un primo esame ha dato esito negativo finché uno dei due carabinieri ha controllato lo sportellino del tappo della benzina, dove già in passato qualcuno aveva mascherato la presenza di droga.
Appena aperto è infatti caduto un involucro di cellophane contenente 13 grammi di marijuana. La perquisizione è stata estesa a Lamporecchio. Lì c'erano due sacchetti per il sottovuoto contenenti circa 400 grammi (uno nascosto dietro il divano e l’altro dentro un forno a microonde) e altri 100 grammi circa, nascosti in varie parti della stanza tra barattoli di vetro, in metallo, contenitori in plastica e bustine varie.
Lo stupefacente è stato quindi sequestrato mentre il ragazzo è stato arrestato e trasferito a Sollicciano.



Tutte le notizie di Vinci

<< Indietro

torna a inizio pagina