informazione pubblicitaria

ProArredA ha aperto il suo nuovo store: promozioni ancora in corso anche per mobili su misura

proarreda_redazionale_13

Moltissime presenze per l'apertura dei nuovi locali ProArredA di via dei Cappuccini 4 a Empoli: l'evento esclusivo ha visto la partecipazione del pluripremiato chef Stefano Pinciaroli del ristorante Ps di Cerreto Guidi. Durante la serata le tantissime persone venute a vedere l'ampio assortimento di camere, camerette e soggiorni GIESSEGI e gli allestimenti CONCRETA CUCINE - Cucine di Toscana.

proarreda_redazionale_3

Il cuoco ha mostrato in esclusiva una ricetta facile e veloce, che è stata anche stampata su carta e consegnata a chi aveva ammirato la preparazione dal vivo.

proarreda_redazionale_8

ProArredA continua le promozioni lanciate al debutto del nuovo store. Per le prime 10 CONCRETA CUCINE - Cucine di Toscana vendute, al prezzo di solo 1 euro saranno offerti un tavolo e 4 sedie. Per l'acquisto delle prime 10 camere complete sarà offerto un letto con contenitore.

proarreda_redazionale_4

Inoltre con ProArredA la casa si arreda a seconda delle tue misure: come una sartoria cuce il vestito su misura per il suo cliente, così fa ProArredA con tutti i suoi clienti. Dal continuo contatto diretto con la fabbrica nascono arredamenti di tutte le misure, come gli armadi che seguono il profilo del soffitto, oppure nicchie coperte in modo eccelso con ante in legno e in vetro. Tutto questo a prezzo di fabbrica, senza costi aggiuntivi.

proarreda_redazionale_23

Venite a vedere le tantissime altre promozioni sui singoli articoli esposti nei nuovi locali di via dei Cappuccini: vi aspettiamo!


proarreda_logo

Via dei Cappuccini, 4
50053 Empoli (FI)
Tel 0571/921449

torna a inizio pagina