Sulle vecchie imbarcazioni Jole nessuno è migliore della Canottieri Limite

La Canottieri Limite MAC Autoadesivi-Banca Cambiano1884- Paci Paolo Siderurgica è di nuovo Campione d'Italia. Nel fine settimana Campionato Italiano in tipo regolamentare cioè sulle vecchie imbarcazioni 'Jole' sul bacino dell’Ausa Corno a San Giorgio di Nogaro, Udine.

Bella prova del quattro Jole Master B (età 36/42) di Alessio Antonini, Michele Micheleotti, Michele Toscani e Luca Cecchi con al timone Edoardo Del Rosso che schizza via dalla partenza e conduce subito dai primi matri di gara andando a vincere il Campionato Italiano.

E' un ottimo secondo posto quello dell'ammiraglia di limite composta dai neo campioni d'Italia Antonini, Michelotti, Toscani e Cecchi assieme a Niccolò Bagnoli della canottieri Firenze, Raffaello Mannelli, Matteo Meucci e Giovanni Guidi con al timone Del Rosso Edoardo che si deve arrendere ad un buon equipaggio della canottieri Padova, ma si prende l'argento con un serrate negli ultimi metri di gara.

Arriva anche la bella medaglia di bronzo del quattro Jole Master F di Saverio Cecchi, Mario Pozzolini, Enrico Cecchi e Giovanni Guidi con al timone Alessandro Cecchi che dopo un ottimo avvio di gara cedono il passo nella seconda metà a due equipaggi di tutto rispetto.

Buona gara e complimenti al due Jole Senior di Lapo Londi e Filippo Ammannati con al timone Ginevra Marconcini che nella massima categoria sfiorano il bronzo ma si devono accontentare della medaglia di legno.

Fonte: Addetto Stampa Canottieri Limite



Tutte le notizie di Canottaggio

<< Indietro

torna a inizio pagina