Forza Italia a Guazzini: "CambiaMenti accogliente, ma contro il centrodestra"

Leggendo le parole di Manola Guazzini, e al di là di quelli che sono stati i proclami poche settimane fa, notiamo oggi una vera confessione… o forse è più corretto dire l’inquadramento politico definitivo del movimento CambiaMenti.

Apprendiamo finalmente “nero su bianco” che Manola Guazzini non apprezza il centrodestra, non ne apprezza i valori liberisti e non lo voterebbe mai “neppure ai ballottaggi”.

CambiaMenti è un movimento politico fondato da persone di ideologia marcatamente di sinistra.

Il suo ideatore e portavoce è proprio Manola Guazzini ex PCI, ex Rifondazione Comunista, ex Comunisti Italiani, ex PD…

Per quanto riguarda il resto della “dirigenza” brillano di luce propria, il Presidente, che ha dichiarato di essere proveniente dalla Sinistra Giovanile e tutti gli altri ex militanti PCI, Rifondazione, PD etc… che per motivi a noi non noti si sono staccati ultimamente dal PD.

È abbastanza incomprensibile come un gruppo di ex amministratori comunali dell’attuale amministrazione PD possa rappresentare una “novità” ed ancora meno essere una “novità politica”, mentre risulta addirittura fantasiosa l’affermazione di rappresentare una “alternativa al sistema di potere” proprio costoro che hanno avuto nelle loro mani anche la delega ai lavori pubblici, coloro che questo sistema di potere non soltanto ben lo conoscono, lo hanno creato e gestito per lunghi anni di militanza politica e negli anni di presenza nelle segrete stanze.

È evidente che in realtà si tratta del buon vecchio “trasformismo” in stile “Prima Repubblica”, la stessa portavoce, ammettendo l’evidente perdita di consensi del PD, definisce candidamente il proprio movimento una “casa accogliente” per chi condivide i “suoi valori”.

Come sempre siamo spettatori del solito teatrino della politica di sinistra: le finte scissioni, i finti litigi e le controversie legate alla spartizione del potere, sembrano voler cambiare tutto per poi arrivare al potere e non cambiare nulla!

Vorremmo invitare tutti ad una semplice constatazione: nel comune di San Miniato le varie facce della sinistra trasformista hanno governato l’amministrazione per oltre 70 anni ininterrottamente.

In questo interessante articolo del 21 Settembre viene chiamata in causa anche l’opposizione di centrodestra, viene accusata di essere stata genericamente “di completamento” tutto ciò è falso! La ex Assessore Guazzini probabilmente dotata di arroganza politica non ha seguito l’opposizione fatta dal nostro partito, le nostre battaglie sono comunque depositate agli atti.

In conclusione è noto che in tutti questi anni siamo sempre stati sovrastati dalle maggioranze di sinistra che hanno diretto ed hanno programmato lo sviluppo ed il mancato sviluppo della nostra città, vedremo se la volontà popolare deciderà di accettare questi cambiamenti.

Coordinamento Comunale FORZA ITALIA San Miniato



Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro

torna a inizio pagina