Sicurezza Fucecchio, Cordone (Lega): "Eventi confermano bontà delle nostre battaglie"

"Quanto accaduto nel centro di Fucecchio(FI), nella notte tra venerdì e sabato scorsi (liti tra extracomunitari in cui sono apparse armi bianche e cinture bandite a mo' di fruste), conferma la bontà delle nostre battaglie sui temi della sicurezza, sempre al primo posto dei nostri programmi e non presa di posizione occasionale.

Poco meno di 8000 cittadini hanno firmato una petizione per avere più sicurezza sul territorio, per la certezza e l'effettività della pena e per la legittima difesa, dimostrando che la percezione di insicurezza da parte della gente è tanta.

Mi chiedo e chiedo all'opinione pubblica dov'erano i sindaci, prevalentemente del PD, che tardivamente negli ultimi tempi si attingono a paladini della sicurezza urbana, quando noi, in tempi non sospetti, ci occupavamo di sicurezza e giustizia certa?

Con il sindaco di Cascina Susanna Ceccardi e lo stesso ministro dell'Interno Matteo Salvini, entrambi politici che come lo scrivente hanno a cuore con i fatti la sicurezza della gente, cambieremo presto lo stato delle cose. Di tutto ciò ne parleremo a Fucecchio, mercoledì 10 ottobre, nel consueto incontro con la cittadinanza, che avrà luogo dalle ore 8,30 alle ore 12,30 ad un'apposita postazione ubicata all'ingresso del mercato settimanale, in piazza XX settembre lato Bar Giuliano".

Fonte: Lega Empolese Valdelsa



Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro

torna a inizio pagina